PUGLIA – TIENITI IN FORMA… con WhatsApp

0CLASSIFICA GENERALE MEDAGLIERE SOCIETA

TORNEO REGIONALE FORME – ON-LINE

  • SEDE :  #IORESTOACASA  -  Via andràtuttobene  -  PUGLIA
  • DATA :  da Lunedì 27 a Giovedì 30 Aprile 2020
  • ISCRIZIONE :   GRATUITA
  • I VIDEO dovranno essere inviati entro e non oltre le  ore 22,00  delle date di seguito riportate, già suddivise per categoria.

DATE di CHIUSURA  ISCRIZIONI :  

  • 20.04.2020  -  Beginners e Children
  • 21.04.2020  -  Kids e Cadets
  • 22.04.2020  -  Junior e Senior/A
  • 23.04.2020  -  Senior/B e Master

Inviare i video d’Iscrizione, direttamente via WhatsApp al numero:  349.2868495

 

ATTENZIONE  IMPORTANTISSIMO: 

Nella didascalia del video dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE indicati i seguenti dati:

  • Numero della Forma
  • Nome e Cognome dell’Atleta
  • Anno di Nascita
  • Nome della Società di appartenenza.

Leggi il Bando di Gara:  TORNEO REGIONALE TIENITI IN FORMA 

Vista la molteplicità e la varietà dei luoghi d’esecuzione delle prove, a tutti gli atleti sarà permesso l’uso delle scarpette e delle eventuali magliettine indossate sotto il Dobok. Entrambi gli ausili non saranno considerati penalità.

Si lascia a libera indiscrezione degli Atleti, l’ingresso sul campo o la partenza diretta sul posto. Anche questo elemento non influirà sul punteggio finale.

Il Comitato Regionale PUGLIA, ringrazia tutti i Maestri e gli Atleti (numerosissimi) delle altre Regioni d’Italia, che hanno presentato la loro intenzione a partecipare al Torneo REGIONALE WhatsApp di Forme.

Purtroppo per scelte organizzative e per poter garantire alla commissione di gara, la possibilità di poter lavorare in serenità (non conoscendo a priori i numeri delle iscrizioni), il Torneo ha esclusivamente carattere REGIONALE.

Solo gli atleti della regione Basilicata possono eventualmente partecipare al Torneo Pugliese, per disposizioni Federali, legate alla gestione gemellata.

N. B. : con l’iscrizione alla presente gara, effettuata con l’invio volontario e consapevole dei propri video, al Comitato Regionale Puglia – FITA, tutti gli atleti partecipanti acconsentono di fatto, all’uso ed al trattamento dei propri dati personali e delle immagini contenute nei video.

Di seguito troverete i 2 link su cui potrete trovare e visionare i filmati del Torneo “Tieniti in Forma” con WhatsApp. YouTube del Comitato Regionale Puglia – FITA:

http://tiny.cc/1f40nz Taekwondo Channel Puglia

http://tiny.cc/g340nz Tieniti in forma

La pubblicazione dei risultati della gara, avverrà su questa pagina del Sito FITA-Puglia. Sarà continuamente aggiornata, in base al numero di categorie esaminate ed  ultimate giornalmente.

RISULTATI DI GARA:

1CLASSIFICA GENERALE   BEginners  e CHildren 27.04.2020

2CLASSIFICA GENERALE   KIds 28.04.2020

3CLASSIFICA GENERALE   CAdets   MAster  e Para_TKD 29.04.2020 

4CLASSIFICA GENERALE JUnior SEnior_A e SEnior_B 30.04.2020

Dopo esserci divertiti un mondo a preparare la gara, ad allestire e/o a smontare le case, a tosare l’erba del giardino, a pulire i terrazzi, le verande ed i garage, sicuramente per la gioia di tutti i vostri GENITORI… e per aver partecipato come sempre numerosi anche a questa bellissima iniziativa #DistantiMaUniti, possiamo veramente dire che #insiemecelafaremo.

Il Comitato Regionale Puglia – FITA, RINGRAZIA PUBBLICAMENTE:

  1. tutti i Genitori per il sostegno, l’assistenza e non solo… (giardinieri, facchini, cameraman, registi, allenatori, ecc.) visti i problemi a cui dobbiamo far fronte tutti i giorni;
  2. tutti i nostri fantastici Atleti sempre pronti a mettersi in gioco, anche nei momenti non semplici come questo.. ed è propio ai ragazzi più giovani che mi rivolgo, facendo personalmente i mie complimenti per la bravura e la compostezza, con cui stanno gestendo un periodo difficilissimo, seppur privi della loro libertà;
  3. tutti i Maestri e le Società, che si sono adoperate a distanza, a gestire nel migliore dei modi i propri allievi;
  4. il Maestro Vito Piepoli che mi ha lanciato la sfida, che ho immediatamente colto, concordando con lui il progetto da eseguire;
  5. la Pool Arbitrale dei 7 Ufficiali di Gara, che hanno accettato di giudicare (nonostante i vari impegni lavorativi da dover incastrare giornalmente, per poter essere tutti on line in gara) sposando a pieno la causa: Danisi Antonio (Puglia) - Morica Massimo (Calabria) - Pinga Stefania (Campania) - Leone Silvia (Puglia) - Esposito Gabriele (Puglia) - Zocco Valentina (Puglia) - Rizzi Antonietta (Puglia);
  6. e per concludere, il Coordinatore Regionale di tutta la gara, l’infaticabile Maestro Vito Semeraro, che praticamente ha gestito materialmente l’intero progetto, dalla ricezione dei video, alla catalogazione, all’archiviazione fino alla stesura delle classifiche finali.

Sempre onorato di rappresentare la PUGLIA.

Grazie, il Presidente Martino Montanaro

I  DIPLOMI  saranno inviati via mail direttamente alle Società iscritte alla gara.

Condividi su Facebook